Circolari

Circolari generale

Si informano gli studenti delle classi prime di ogni indirizzo che Martedì 27 Settembre 2016 alle ore 11,30 dovranno recarsi nell'Auditorium "Giovanni de Martino" , accompagnati dal proprio docente in orario, per un incontro informativo tenuto dal rappresentante della Cambridge School circa le certificazioni di lingua inglese Cambridge English Language Assessment. Si informano inoltre tutti gli studenti interessati che la prof.ssa Ruggiero, docente referente dei corsi di lingua inglese,  consegnerà i Certificati Cambridge degli esami sostenuti lo scorso anno al termine delle lezioni.