Circolari

Circolari generale

Si avvisano i genitori di tutte le classi che a partire da Mercoledì 5 Ottobre 2016 e fino a Venerdì 28 Ottobre 2016 è possibile ritirare presso la Segreteria Didattica il nuovo libretto delle giustifiche (senza foto). I genitori degli alunni iscritti alle prime classi potranno ritirare anche  la password per l'accesso al registro elettronico secondo il seguente orario: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00; martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Si ricorda che gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte non devono ritirare la password per l'accesso al registro elettronico. Si invitano tutti i genitori degli alunni a custodire con la massima cura la password che rimane valida anche per i successivi anni scolastici.