AI GENITORI

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

OGGETTO: Modalità giustifica assenze/ritardi

A partire dal giorno 1 ottobre 2021 la giustifica delle assenze e dei ritardi andrà fatta tramite il registro elettronico Argo.

I genitori dovranno utilizzare le credenziali di accesso al registro elettronico loro riservate, avendo cura di custodirle in modo sicuro.

Si precisa che da quest'anno gli studenti dispongono di specifiche credenziali a loro riservate e pertanto i genitori non devono condividere con i figli le proprie credenziali di accesso al registro Argo.

Per motivi di riservatezza si consiglia vivamente di modificare la password già al primo accesso.

Ricordiamo che tramite il registro elettronico le famiglie possono avere un riscontro immediato sull'andamento didattico, controllare la frequenza, giustificare le assenze e prenotare colloqui con i docenti (nei periodi in cui questo servizio è operativo) è quindi indispensabile che i genitori consultino frequentemente il registro mantenendo riservato l'accesso.

Tramite il link riportato in calce è possibile prendere visione del video tutorial predisposto da Argo sulla modalità di giustifica tramite l'app.

Torre del Greco, 30.09.2021

(Avv. Annunziata Langella)

(Firma autografa sostituita a mezzostampa

ai sensi ell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993)