Circolari

Circolari generale

Visite: 657

Si ricorda a tutti gli alunni che lunedì 24 ottobre 2011 dalle h.8,15 alle h.10,15 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti.
Le operazioni elettorali si articoleranno nel seguente modo:
- h 8.15-9.15: assemblea di classe degli alunni per l’individuazione delle candidature
- h.9,15-10,15: costituzione del seggio (1 presidente e 2 scrutatori), svolgimento della votazione e, al termine, scrutinio dei voti e relativa verbalizzazione.
Il docente presente in orario assisterà gli studenti nelle diverse fasi descritte. Al termine delle operazioni di scrutinio, le schede e i verbali delle elezioni del consiglio di classe devono essere riposte dentro le buste e consegnate a cura del docente presente in classe secondo il normale orario di servizio nelle mani dei membri della commissione elettorale nella Sala docenti. Ogni elettore  potrà esprimere  una sola preferenza per l’elezione dei rappresentanti di classe e dei rappresentanti alla Consulta provinciale degli studenti; due preferenze per l’elezione dei rappresentanti d’Istituto. Al termine delle votazioni, il materiale elettorale (schede, verbali, elenchi, ecc) dovrà essere riconsegnato da parte dei docenti in servizio nelle singole classi, alla commissione elettorale (in aula presidio).