Sono aperte le iscrizioni per l'a.s.2012/13 fino al 20 Febbraio 2012. Per l'iscrizione alle classi prime per il Liceo Scientifico Tradizionale, per il Liceo delle Scienze Applicate e per il Liceo Linguistico (inglese-spagnolo-arabo/cinese) è necessario compilare l'apposito modulo e consegnarlo alla segreteria della scuola secondaria di 1° grado di appartenenza entro e non oltre il 20 Febbraio 2012. La tassa d'iscrizione per le classi prime va consegnata alla segreteria del Liceo entro e non oltre il 13 Luglio 2012. Per l'iscrizione alle classi seconde , terze, quarte e quinte è necessario compilare l'apposito modulo e consegnarlo presso la segreteria del Liceo unitamente alla ricevuta del  bollettino di conto corrente della tassa d'iscrizione entro e non oltre il 20 Febbraio 2012. Si ricorda che è possibile effettuare l'iscrizione online dal sito del MIUR nella sezione "Scuola in Chiaro".