RICEVIMENTO GENITORI A.S. 2021/2022

Si comunica che da LUNEDI 18 OTTOBRE 2021 avrà inizio il ricevimento settimanale docenti/genitori.

Si precisa che tali incontri saranno svolti, previa prenotazione sul registro elettronico, sulla piattaforma MEET.

Al fine della prenotazione del colloquio (GENITORI) si invitano i genitori a seguire le istruzione operative loro destinate.

Sarà cura del docente invitare su MEET il genitore che avrà eseguito la prenotazione.

I genitori dovranno indicare, al momento della prenotazione, valido indirizzo mail (@gmail.com).

ORARIO DI RICEVIMENTO DOCENTI

ISTRUZIONE OPERATIVE PER I DOCENTI

ISTRUZIONE OPERATIVE PER I GENITORI

SPORTELLI DI MATEMATICA CLASSI PRIME - INIZIO ATTIVITA'

Si comunica che dal giorno 18 ottobre 2021 avranno  inizio le attività relative allo sportello di matematica. Le lezioni si svolgeranno in presenza tenendo conto dell'orario scolastico dalle ore 12.15 alle ore 13.15.

I seguenti docenti svolgeranno lo sportello di matematica per le classi prime indirizzo tradizionale/ scienze applicate

CLASSE

BRUGNO ARIANNA

MARTEDI

CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO DI MATERIE LETTERARIE

Il Dipartimento di materie letterarie è convocato ad horas - in modalità videoconferenza-  giovedì 14 ottobre alle ore 16,00 secondo il seguente O.d.G.:

1. Proposte articolazione ore recupero/sportello alunni classi prime,
  2. Proposte di attività di dipartimento.
  3. Eventuali e varie.

“Giochi d’Autunno” 2021

Sono aperte le iscrizioni ai “Giochi d’Autunno” 2021
I “Giochi d’Autunno” si terranno martedì 16 novembre

il seguente modulo deve essere compilato entro LUNEDI 11 OTTOBRE 2021

LE QUOTE, UNITAMENTE ALL'ELENCO DEI PARTECIPANTI, VANNO CONSEGNATE AL RAPPRESENTANTE DI CLASSE O AD UNO SOLO DEGLI ALUNNI PARTECIPANTI CHE PROVVEDERA' SUCCESSIVAMENTE A CONSEGNARLE ALLA REFERENTE PROF.SSA AGRESTI ADRIANA entro LUNEDI 11 OTTOBRE 2021

MODALITA' GIUSTIFICA ASSENZE/RITARDI

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Modalità giustifica assenze/ritardi

A partire dal giorno 1 ottobre 2021 la giustifica delle assenze e dei ritardi andrà fatta tramite il registro elettronico Argo.

I genitori dovranno utilizzare le credenziali di accesso al registro elettronico loro riservate, avendo cura di custodirle in modo sicuro.

Si precisa che da quest'anno gli studenti dispongono di specifiche credenziali a loro riservate e pertanto i genitori non devono condividere con i figli le proprie credenziali di accesso al registro Argo.

Per motivi di riservatezza si consiglia vivamente di modificare la password già al primo accesso.

Ricordiamo che tramite il registro elettronico le famiglie possono avere un riscontro immediato sull'andamento didattico, controllare la frequenza, giustificare le assenze e prenotare colloqui con i docenti (nei periodi in cui questo servizio è operativo) è quindi indispensabile che i genitori consultino frequentemente il registro mantenendo riservato l'accesso.

Tramite il link riportato in calce è possibile prendere visione del video tutorial predisposto da Argo sulla modalità di giustifica tramite l'app.

Torre del Greco, 30.09.2021

(Avv. Annunziata Langella)

(Firma autografa sostituita a mezzostampa

ai sensi ell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993)

TUTORIAL ILLUSTRATIVO

PROROGA ORARIO DELLE LEZIONI

Si comunica che l'orario didattico in vigore fino al 25/09/2021 sarà valido fino a nuova pubblicazione.

ORARIO IN VIGORE

COMODATO D’USO DEI LIBRI DI TESTO: PROROGA TERMINI

Si avvisano genitori e alunni delle classi prime che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta del Comodato d’uso dei libri di testo. La scadenza per la presentazione è fissata al 30 settembre 2021(secondo le modalità del precedente avviso).                                                                                    Possono presentare domanda anche i genitori degli alunni delle classi seconde e terze che non hanno fatto richiesta entro il 6 settembre. In questo caso saranno distribuiti gli eventuali libri ancora disponibili dopo l’assegnazione a coloro i quali sono rientrati nei termini.

A.S. 2021/22 - ORDINE DI USCITA DELLE CLASSI

Si invitano il personale scolastico e gli alunni allo scrupoloso rispetto degli orari di uscita al termine delle lezioni, al fine di evitare assembramenti e per ovvi motivi di sicurezza.

- ORDINE DI USCITA DELLE CLASSI

ddd