Circolari

COVID-19 - Modalità comunicazione alla scuola di “contatti stretti” e casi “positivi”

Al personale ATA

Agli alunni

Oggetto: Modalità comunicazione alla scuola di “contatti stretti” e casi “positivi”

Si informano tutti gli interessati che le comunicazioni relative  ai “contatti stretti” e “casi positivi” al COVID-19 dal giorno 13/01/2022 dovranno essere inviati esclusivamente al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la documentazione seguente:

Per richiesta DAD

• Esito tampone (molecolare o antigenico) sia del contatto stretto che del ragazzo per cui si richiede DAD
  • Certificato medico

Per rientro a scuola

• Esito tampone (molecolare o antigenico)
  • Certificato medico - sia per fine quarantena che per rientro da positività

COMUNICAZIONE DI POSITIVITA' COVID-19

Alle Famiglie

Al personale ATA

Si ricorda che tutti i casi di positività al COVID-19 devono essere prontamente segnalati a questa amministrazione al fine di ottemperare a quanto richiesto dalla normativa.

La comunicazione dovrà avvenire mediante invio di mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda a tutte le famiglie che contestualmente alla segnalazione dovrà essere fatta richiesta di attivazione "DAD"

Virtual Open Day 2022

Il Programma

Presentazione della DS

Facciamo un salto al Linguistico

Facciamo un salto nei Laboratori

Facciamo un salto in palestra

Sportello Ricevimento genitori

Mini Lezioni

RICEVIMENTO GENITORI - SOSPENSIONE

In vista dello svolgimento degli scrutini trimestrali il ricevimento dei genitori è sospeso a far data da lunedi 10 gennaio 2022.

La ripresa degli stessi sarà comunicata con ulteriore avviso.

SOSPENSIONE SPORTELLO DIDATTICO

Si comunica che dal giorno 10 gennaio p.v. le attività previste per lo svolgimento dello sportello didattico saranno sospese.

La ripresa delle attività sarà comunicata con successivo avviso.

ALLERTA METEO - 02/12/2021

Come da ordinanza del Sindaco di Torre del Greco n. 420 del 01/12/2021 la scuola domani 02/12/2021 sarà chiusa per le avverse condizioni meteo.

ASSEMBLEA SINDACALE GILDA-UNAMS - 07/12/2021

I sig.ri docenti potranno aderire all'assemblea sottoscrivendo entro sabato 04/12/2021 alle ore 08:00 il modulo pubblicato in sala docenti

LOCANDINA GILDA-UNAMS

variazione orario di ingresso - 02/12/2021

A seguito dell'indizione, per il giorno 02/12/2021, di un'assemblea sindacale del personale scolastico le classi nell'elenco rispetteranno l'orario di ingresso come indicato:

09:15   10:15   11:15
1C   1G   1F
2A   3G   2F
2C   3N
2H   4E
2N   4H
3H
3M
5C
5D
5E
5I

PROROGA ALLERTA METEO - 29.11.2021

A seguito dell’ordinanza sindacale n. 406 del 28 novembre 2021 del Comune di Torre del Greco si comunica che domani 29 novembre 2021 la scuola resterà chiusa per avverse condizioni meteorologiche.

ALLERTA METEO - 27.11.2021

Come da ordinanza del Sindaco di Torre del Greco n. 405 del 26/11/2021 la scuola domani 27/11/2021 sarà chiusa per le avverse condizioni meteo.

VENTE CONMIGO

PROGETTO "VENTE CONMIGO" PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI D.E.L.E. B1 E B2

Si comunica che il giorno lunedì 6 dicembre inizieranno i corsi di lingua spagnola per il conseguimento del D.E.L.E. B1 e B2.

Il corso D.E.L.E. B2 si terrà di LUNEDÌ dalle 14.00 alle 16.00 per un totale di 30 h.

Il corso D.E.L.E. B1 si terrà di GIOVEDÍ (con inizio 9/12/2021) dalle 14.00 alle 16.00 per un totale di 30 h.

Il costo di ciascun corso è di 150 euro.

Gli alunni interessati riceveranno un’email con le indicazioni per effettuare il pagamento tramite il servizio PagoInRete.

Le ricevute di pagamento dovranno essere raccolte per classe e consegnate in segreteria al sig. Sebastiano Viscardi entro e non oltre giovedì 02/12/2021.

SPORTELLO DI INGLESE - INIZIO ATTIVITA'

Si comunica che dal giorno  29 NOVEMBRE 2021 avranno inizio le attività relative allo sportello di INGLESE.

Le lezioni si svolgeranno in presenza il LUNEDI  dalle ore 13.15 alle ore 14.15.

Maturità 2021/2022 domande partecipazione interni ed esterni

Il Miur ha diramato la nota n 28118 del 12/11/2021

, avente per oggetto gli esami di stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione.

La nota sopracitata sancisce i requisiti necessari all"ammissione e riporta i tempi e le modalità di

presentazione delle domande di  partecipazione dei  candidati interni  ed  esterni  all'esame di  Stato  conclusivo del secondo  ciclo di istruzione  - anno scolastico 2021/2022

Di seguito si riporta la domanda di partecipazione da compilare e presentare entro il termine previsto del 30 Novembre 2021 con i relativi versamenti.

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MOVING ON - Informativa Inizio corsi

PROGETTO MOVING ON

Si comunica che il giorno 2 dicembre p.v. avranno inizio i corsi di lingua inglese inseriti nel progetto “Moving on, “finalizzati alle certificazioni Cambridge Language Assessment :  PET- FCE – CAE.

il corso PET si terrà di Lunedì Martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30 per un totale di 40h. Il costo  è di 160,00 €.

Il corso PREPARATORY si terrà  di Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30 per un totale di 40h. Il costo  è di 160,00 €.

Il corso FCE si terrà di  Martedi o Giovedi dalle 14.00 alle 16.30  per un totale di 50h. Il costo è di 190,00 €.

Il corso CAE si terrà di Lunedì o Giovedì dalle 14.00 alle 16,30  per un totale di 50h. Il costo è di 190,00 €.

Le ricevute di pagamento dovranno essere raccolte per classe e consegnate in segreteria al sig. Sebastiano Viscardi entro e non oltre sabato 27/11/2021.

Gli elenchi degli studenti saranno resi noti entro martedì 30/11/2021.

ddd