Ottima riuscita per l'Open Day 2012 che si è tenuto stamattina. Hanno partecipato tantissime famiglie provenienti da tutta la zona vesuviana, dalla città di Napoli ed ovviamente da Torre del Greco. Ha fatto gli onori di casa la preside dott.ssa Concetta Mirabella insieme a numerosi docenti e soprattutto studentesse e studenti del Liceo che hanno fatto da guide ai visitatori. Poi alle 11.30 , tutti nell'Auditorio "Giovanni De Martino" per la cerimonia di premiazione dei "magnifici" dell'a.s. 2010/11. Alla presenza delle famiglie e di tantissime persone sono stati chiamati al palco i ragazzi che l'anno scorso si sono distinti nei concorsi "Europa-Campania", "La scienza narrata" e le Olimpiadi Nazionali di Matematica; infine sono stati chiamati le studentesse e gli studenti che hanno avuto la votazione di 100/100 all'esame di stato e 100 con la lode. Un augurio ed un in bocca al lupo per la loro carriera universitaria che hanno già intrapreso brillantemente. Un ringraziamento a tutti coloro hanno visitato il nostro istituto, ai tanti docenti presenti, alle studentesse e studenti ed infine un vivo ringraziamento al team dell'Orientamento in entrata coordinato dalla prof.ssa Pina Di Donna.