Circolari

Circolari generale

Si informano i genitori degli alunni iscritti ai corsi di Spagnolo del progetto "Vente conmigo" Certificazione in lingua spagnola: D.E.L.E. “Diplomas de español como lengua extranjera” che la quota di partecipazione per i corsi per il conseguimento del DELE B1, B2 e C1 è di €105,00 per un totale di 30 ore da versare sul c/c intestato al Liceo Scientifico Statale "A. Nobel" n°21715800 o con bonifico bancario IBAN IT 69 K 05142 40300 100571140305. intestato a Liceo Scientifico Statale "A. Nobel". Si ricorda che il versamento va effettuato a nome dello studente, menzionando la classe frequentata e il livello del corso scelto B1, B2, C1. La ricevuta dovrà essere consegnata al docente referente, prof.ssa M. D’Avino, entro e non oltre il 15/11/16. Si precisa inoltre che il calendario e le quote degli esami saranno comunicate non appena saranno rese note dall’Instituto Cervantes di Napoli.