Circolari generale

Si informano studenti e personale tutto del Liceo che a partire da lunedì 14 novembre 2016 si osserveranno le seguenti disposizioni organizzative: può uscire dall'aula a partire dalle 9,15 un solo alunno per volta, l'alunno dovrà essere provvisto di un tesserino che dovrà essere riconsegnato al docente al rientro e che il docente riporrà nell'armadietto blindato presente in ogni aula al termine delle lezioni; l'eventuale materiale esaurito (pennarello, ecc.) dovrà essere richiesto esclusivamente al collaboratore scolastico del piano così come in caso di malessere dello studente, il docente presente in aula avviserà il collaboratore scolastico del piano e questi citofonerà in segreteria alunni per avvisare tempestivamente la famiglia. In nessun caso gli alunni dovranno recarsi negli uffici di segreteria  durante l'orario di lezione.