ESAMI CAMBRIDGE 2023

Si informano gli alunni che hanno frequentato i corsi di potenziamento di Lingua Inglese inseriti nel progetto ”Moving on”, che gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge si svolgeranno, presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco, nei seguenti giorni:

PET (B1): 10 GIUGNO

FCE (B2)  e  CAE (C1): 7 GIUGNO

Gli studenti dovranno recarsi presso l’albergo  in via Cesare Battisti 80, alle ore 8.00, muniti di carta d’identità valida o foto autenticata e del necessario materiale di cancelleria (matita, penna, gomma e temperino). All’ingresso le docenti referenti consegneranno le convocazioni (Confirmation of Entry and Timetable) che ogni candidato avrà cura di conservare per tutta la prova d’esame, prendendo nota dell’ID number e del secret number riportati che gli permetteranno di accedere ai risultati dell’esame appena saranno disponibili.

Le prove di Reading, Writing e Listening si svolgeranno al mattino (Pet ore 8,30 - 11,00, FCE ore 8,30 – 12,15, CAE 8,30 – 13,00), intervallate da brevi pause durante le quali non sarà consentito allontanarsi dai locali dell’albergo. Al termine di tutte e tre le prove sarà possibile anche lasciare la sede d’esame.

La prova di Speaking si svolgerà al pomeriggio, a scorrimento e secondo l’ orario specificato sul foglio della convocazione. Si raccomanda di presentarsi almeno 30 minuti prima degli orari indicati

Orologi, cellulari e apparecchiature elettroniche dovranno essere consegnati e saranno restituiti alla fine delle prove scritte.