Da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2023 gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico soltanto per situazioni e pratiche urgenti. Sarà in ogni caso possibile prenotarsi, telefonando al numero 0818812320 e digitando il numero 4 per parlare con la segreteria alunni.   L’accesso agli uffici per l’utenza sarà possibile dall’ingresso secondario, raggiungibile attraverso il viale che si trova sulla destra, dopo aver varcato l’ingresso principale.

Nel periodo suddetto, gli alunni e/o i genitori degli alunni non potranno per nessun motivo richiedere né avere colloqui con i docenti.