Circolari

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI delle classi SECONDE, TERZE E QUARTE indirizzo linguistico

Il Liceo Nobel è risultato  beneficiario  del progetto  Erasmus+  KA122 Together  (To Get  There)

con scuole della Spagna, del Portogallo, della Grecia e della Francia.

La condizione necessaria per la partecipazione al progetto è la disponibilità ad ospitare un alunno di una delle scuole partner  nel periodo previsto per le mobilità in Italia.

Le mobilità avranno luogo nelle nazioni aderenti per una durata di sette giorni presso le famiglie degli alunni selezionati dalle scuole ospitanti_

Per ogni mobilità è prevista la partecipazione di sei alunni e due docenti accompagnatori_

Gli  alunni  non potranno scegliere  le destinazioni,  in quanto  queste  ultime saranno  assegnate  con un sorteggio tra i selezionati; in caso di rinuncia alla destinazione assegnata, sarà possibile essere inseriti  in successive  mobilità solo in via residua le .

Si garantirà l'equa partecipazione di tutte le classi coinvolte nel progetto_ A parità di elementi, la scelta terrà conto della motivazione espressa dal singolo alunno e del parere del Consiglio di Classe di riferimento .

Per segnalare la propria disponibilità alla partecipazione, si prega di compilare, entro e non  oltre il 25/09, il modulo disponibile al seguente link: