Si informano gli studenti interessati e i loro genitori che la quota di partecipazione ai corsi di lingua inglese del progetto "moving on" finalizzati alle certificazioni Cambridge Esol è di €120,00 da versare sul conto corrente n° 21715800 intestato al  Liceo Scientifico statale "A. Nobel"  o con bonifico bancario intestato codice IBAN IT 86 O 06230 40301 000056654160 a Liceo Scientifico Statale "A. Nobel"   entro e non oltre il 22 c.m.In seguito verranno comunicati gli elenchi degli studenti partecipanti e i calendari dei singoli corsi. Si ricorda altresì di scrivere nella casuale del versamento il nome dello studente e la classe di appartenenza e di consegnare copia della ricevuta alla docente referente prof.ssa P. Ruggiero.