Si informano le famiglie delle studentesse e studenti del terzo anno delle scuole secondarie di 1° grado del territorio che a partire da Lunedì 21 Gennaio 2013 sarà possibile effettuare l'iscrizione online. L'accesso al modulo di iscrizione è possibile direttamente dal nostro sito, cliccando sul banner posto a sinistra della home page e denominato" iscrizioni online". Resta inteso che l'ufficio di vicepresidenze, tel. 0813625137, e l'ufficio di segreteria didattica (dal lunedì al sabato, ore 9,00 - 12,00 , martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00),  sarà a completa disposizione dell'utenza per ogni chiarimento ed ogni aiuto per eseguire l'iscrizione.