Mercoledì 20 Marzo 2013 accoglienza delle studentesse e studenti del Solrod Gymnasium di Strand Solrod - Danimarca nell'Aula Magna del Liceo "Giovanni De Martino" con gli studenti delle classi 3E e 3F (indirizzo Scienze Applicate) con le docenti promotrici A. Amato e R. Di Vito. Nei giorni successivi i giovani effettueranno una visita guidata all'Osservatorio Vesuviano e un' escursione in uno dei sentieri del Parco del Vesuvio. Il trasporto dei giovani è curato dall'Associazione "Torre Vesuvio - Pro Natura e dall'Associazione "Vesuvio: Natura da esplorare".