Si comunica ai genitori delle classi prime partecipanti al Campo Scuola di Policoro che la partenza avverrà dal parcheggio comunale antistante il Liceo il giorno Mercoledì 10 Aprile 2013 alle ore 9,00. Gli alunni dovranno avere con se colazione a sacco da consumare in un'area lungo il percorso. L'arrivo al Circolo Velico Lucano è previsto per le ore 14,00, dove saranno accolti dagli animatori che provvederanno alla sistemazione negli alloggi riservati e subito li condurranno a svolgere le attività tipo. Il rientro è previsto per le ore 19,30 circa di Venerdì 12 Aprile 2013 sempre nel parcheggio comunale antistante il Liceo. Si raccomanda di portare con se una copia della tessera sanitaria. Si comunica, infine che i partecipanti dovranno essere muniti di asciugamani ed accappatoio personali, mentre le  lenzuola sono fornita dal centro. Si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari.