Giovedì 11 Aprile 2013 ricorre il quinto anniversario della tragica morte dello studente del Liceo Giovanni De Martino, la comunità scolastica alle 9,30 al suono della campana osserverà un momento di silenzio e raccoglimento , per non dimenticare. Il Dirigente Scolastico e il Comitato Studentesco (i 4 rappresentanti degli studenti al Consiglio d'istituto, i 2 rappresentanti della Consulta Provinciale e un rappresentante per ogni classe ) si recheranno su via De Gasperi per deporre dei fiori sul luogo del tragico incidente. La comunità scolastica tutta del Liceo è particolarmente vicina in questa ricorrenza alla famiglia De Martino.