Si informano i genitori degli alunni iscritti ai corsi di inglese nel progetto POF "Moving on" che la quota di partecipazione per ogni corso ( Ket/Pet Prep. /Fce)  è di € 100,00 da versare sul c/c intestato al Liceo Scientifico Statale "A. Nobel" n° 21715800. Nella causale bisogna indicare cognome e nome dell'alunno, la classe di appartenenza e il livello del corso scelto (es. Ket/Pet ecc.). La ricevuta dovrà essere consegnata al docente referente entro e non oltre il 09/11/13. Si precisa inoltre che il calendario e le quote degli esami saranno comunicate non appena verranno rese note dal British Council di Napoli.