Si avvisano gli studenti del Biennio che Martedì 28 Gennaio 2014, a partire dalle ore 10,15, nei locali della Biblioteca, avrà luogo la prova per provvedere alla selezione in vista delle Olimpiadi di italiano che si svolgeranno il giorno 13 Febbraio 2014. La durata della prova interna avrà una durata massima di 20 minuti e, a parità di punteggio, accederà alla gara chi avrà impiegato il minor tempo. Si rammenta che non è consentito parlare tra i partecipanti, pena l'allontanamento immediato. Gli alunni dovranno presentarsi come da calendario di seguito riportato, muniti di penna e di un libro su cui poggiare i fogli della prova. Ore 10,25 gli alunni della 1A - 1B - 1C - 1F - 1I - 2B - 2D - 2E; alle ore 11,00 gli alunni della 2C - 2F - 2H- 2I - 2L - 2M - 2N. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa C. Caiazzo.