Si ricorda alle famiglie delle studentesse e studenti che desiderano iscrivere i propri figli per il prossimo anno scolastico presso il nostro Liceo, che Domenica 25 Gennaio 2015 si terrà l'Open Day 2015 secondo il seguente programma: dalle ore 9,30 fino alle 11,30 accoglienza delle famiglie da parte dei nostri alunni , informazione a ciclo continuo presso 3 alle secondo i 3 indirizzi di studio scientifico tradizionale, scienze applicate e linguistico; dopo le famiglie saranno accompagnate a visitare i locali del nostro Liceo; dalle ore 11,30 alle ore 12,00 presso la palestra si terrà una esibizione di danza; dalle ore 12,00 alle ore 13,30 nell'Aula Magna "Giovanni De Martino"  si terrà il saluto della D.S., la cerimonia di consegna delle pergamene ai "Magnifici Cento", musica e buffet. Vi aspettiamo.