Ottima performance degli studenti del L.S.”Nobel” di Torre del Greco:ben 10 allievi parteciperanno alla Finale Nazionale del 16 maggio 2015 a MILANO. Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi del nostro Liceo,che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie,ed estendiamo i complimenti a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. Di seguito elenchiamo i nominativi degli alunni che accedono alla FINALE di MILANO del 16 maggio 2015,presso l’Università degli studi “BOCCONI”: CATEGORIA C 2 1)Cirillo   Raffaele 2)Giglio  Dario 3)Balzano  Alessandra 4)Formisano  Cristina 5)Gaudino  Francesco CATEGORIA L1 1)DiLuca Mario 2)Di Marzo Anna 3)D'Amato Maria Federica 4)Rausa  Riccardo CATEGORIA L2 1)Luzzetti  Marika Seguiranno informazioni organizzative. I docenti referenti prof.sse Ascione L. e Pirillo R.