Nei giorni giovedì 21 venerdì 22 e lunedì 25 maggio 2015 nelle classi prime e seconde  del liceo linguistico si terrà la visita di  una delegazione di studenti universitari ed artisti dell’Associazione Culturale Universitaria " NI HAO" -  Napoli. Gli studenti cinesi saranno intervistati dai nostri studenti delle classi seconde, nelle prime eseguiranno con i nostri studenti alcuni lavori con pennelli. Tanti nostri studenti stanno avvicinandosi per la prima volta al pianeta CINA. E lo fanno nel nostro Liceo insieme ad alcuni dei numerosi  studenti cinesi che hanno scelto il nostro paese per studiare ed avviarsi ad una carriera professionale!! Video, foto e testi di queste attività didattiche saranno poi pubblicate su "Materiale didattico" e sul blog del Liceo.