Il giorno 26 Maggio 2015 le classi 2C, 2D, 2G, 2A, 2H e 2F, a partire dalle ore 12,15 saranno nell'auditorium "Giovanni De Martino" per assistere alla proiezione dei cortometraggi relativi al progetto "Social in the school", promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Napoli, in collaborazione con l'USR Campania e l'associazione Social World Film Festival. I docenti in orario che, per necessità, avranno bisogno di interrogare, potranno trattenere nelle proprie classi i rispettivi alunni e recarsi in auditorio insieme a loro al termine delle verifiche orali. Al termine della proiezione e delle operazioni di voto, le classi, in concordanza con l'orario scolastico (ore 13,15), potranno lasciare l'istituto.