Domenica 24 Gennaio 2016 si è svolto il tradizionale Open Day edizione 2016, un vivo ringraziamento a tutte le famiglie che hanno visitato il nostro Liceo con i futuri studenti e studentesse, un sentito ringraziamento a tutto il personale presente all'evento, con la sua presenza ha testimoniato lo spirito di appartenenza, un cordiale ringraziamento alle prof.sse Calemme e Romano funzioni strumentali dell'Orientamento in entrata ed infine e non per ultimo un apprezzamento particolare a tutte le Nobeline e Nobelini che hanno animato la manifestazione ed accolto le famiglie.