Si comunica agli studenti e studentesse che si sono qualificati,che  le semifinali si svolgeranno presso l'Istituto Tecnico Tecnologico "Marie Curie" di Napoli. Le prove si svolgeranno il 19 Febbraio 2016 dalle ore 9,00 alle ore 10,30 per la categoria junior e dalle 11,30 per la categoria seniores. Gli alunni sono pregati di recarsi con congruo anticipo per espletare le operazioni di riconoscimento  e preparazione alla prova. Gli alunni devono essere muniti di documento di riconoscimento e della password usata per la gara d'Istituto.  Per ulteriori informazioni rivolgersi ai prof.sse Di Rosa e Cuomo.