Si comunica alle famiglie interessate che fino al 22 Febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni online alle classi prime per l'a.s. 2016/17. Prima di procedere all'iscrizione è necessario che il genitore si registri sull'apposita piattaforma, solo dopo questo passaggio con le credenziali potrà accedere al portale dell'iscrizione vera e propria. La segreteria studenti è comunque disponibile per un supporto alle famiglie dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e  il Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Le famiglie che sono state impossibilitate a partecipare all'Open Day possono comunque visitare la scuola concordando in vicepresidenza il giorno.