"PROMOTEGA” sez. Concorsi, bandisce il Festival del Video Documentario Cinematografando il mio Paese”, rivolto agli alunni del Biennio finalizzato a selezionare e premiare video documentari che abbiano come tema la valorizzazione e la promozione dei Paesi Italiani. La finalità dell’iniziativa è quella di promuovere e divulgare la Storia, la Paesaggistica, le Tradizioni e le Tipicità del proprio Paese attraverso l’impegno diretto degli studenti e sfruttando il mezzo audiovisivo come forma espressiva. La data di scadenza per l’iscrizione è fissata al 30 ottobre 2011 mentre gli elaborati vanno inviati entro il 28 febbraio 2012. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Carla Caiazzo.