Il Comune di Torre del Greco con lettera prot.n°672/Int del 17/12/11 comunica che a decorrere dal 19/12/11 le studentesse e gli studenti aventi diritto possono recarsi agli sportelli dell'Ufficio C.U.P.A. al complesso La Salle, muniti di documento d'identità e di attestazione ISEE 2010 per compilare la domanda e contestualmente ritirare il buono di € 45,00 spendibile in ogni libreria. Si precisa che l'assegnazione del contributo è determinata dal valore ISEE del nucleo familiare riferito ai redditi del 2010, che deve essere uguale o inferiore a 10.633,00 euro.