E’ attivo dal 30 gennaio 2012 lo “sportello di matematica” per gli alunni del Liceo che hanno bisogno di spiegazioni o esercitazioni su argomenti di matematica. Per accedere allo sportello bisogna:1. Chiedere il permesso al docente della propria classe ( a seconda dell’ora in cui ci si avvale dello sportello);2. Prenotarsi almeno 2 giorni prima dell’intervento da una delle due docenti; a. Per il Biennio: la prof.ssa Bossa; b. Per il Biennio e Triennio: la prof.ssa Notaro; I docenti dello sportello indicheranno sui registri di classe l’avvenuta partecipazione dell’alunno allo sportello. Lo sportello è attivo con : la prof.ssa Bossa : -  Lunedì dalle ore 8.15 alle ore 9.15; -   Lunedì dalle ore 10.15 alle ore 11.15 -   Giovedì dalle ore 10.15 alle ore 11.15; la prof.ssa Notaro: -       Lunedì dalle ore 11.15 alle ore 12.15 -       Martedì dalle ore 9.15 alle ore 10.15 -       Mercoledì dalle ore 10.15 alle ore 11.15; N.B.: ogni alunno avrà a disposizione orientativamente un quarto d’ora, così da consentire l’accesso allo sportello ad almeno 4 alunni, in un ora. Lo sportello vuole essere un aiuto temporaneo agli alunni che incontrano difficoltà per qualche argomento.