" Progetto MOVING ON (Potenziamento  lingua inglese) - accesso classi prime"

Si informano gli studenti e i genitori che anche quest'anno, come previsto dal PTOF d’istituto, saranno attivati corsi extracurricolari di potenziamento  della lingua inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni  linguistiche Cambridge Esol.

Potranno partecipare al progetto anche gli ALUNNI DELLE CLASSI PRIME che hanno riportato una valutazione decimale non inferiore a 8 /10 alle prove d’ingresso di inizio anno (64/80) e che avranno superato la soglia minima del Placement Test organizzato dall’ente certificatore, che si terrà nella prossima settimana presso la nostra scuola,

Gli studenti  già in possesso della certificazione di livello A2 (KET/Trinity 5) sono esonerati dalla partecipazione al Test.

Gli alunni interessati sono tenuti a comunicare i nominativi alla propria docente di inglese entro e non oltre il 6 ottobre p.v.

In seguito saranno fornite a tutte le classi le indicazioni per l'iscrizione ai corsi.