PROGETTO "VENTE CONMIGO" PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI D.E.L.E. B1 B2 e C1 - per tutti gli indirizzi-

Si informano i genitori degli alunni che intendono iscrivere i propri figli ai corsi D.E.L.E. per il conseguimento della certificazione in lingua spagnola, che fino al 3 novembre 2022 possono aderire. Agli alunni del linguistico è stato inviato dalla referente del progetto il form google moduli per rendere più agevole la procedura, ma i corsi sono aperti anche agli alunni degli altri indirizzi dell’istituto che volessero partecipare e che alle medie hanno studiato spagnolo. Per questi ultimi, fare riferimento alle prof. Lombardo Virginia o D’Avino Maria - contattandole anche per mail istituzionale - per comunicare la propria adesione.
I corsi, nei rispettivi livelli, saranno avviati  presumibilmente entro fine novembre, avranno cadenza settimanale di 2 h circa per un totale di 30 ore e saranno finalizzati all’iscrizione degli alunni all’esame ufficiale dell’Istituto Cervantes che, dipendendo dal livello, avranno un costo a parte. Con successivo avviso verranno comunicati giorni di frequenza, date esami e relativi costi.