Si comunica che il giorno 21 novembre avranno inizio i corsi di lingua inglese inseriti nel progetto ‘Moving On’ finalizzati alle certificazioni Cambridge Language Assessment: PET - FCE - CAE.

Gli importi per la partecipazione ai corsi sono i seguenti:

PET (B1) - 20 lezioni da 2 ore per un totale di 40 ore: 180€

FC1(Preparatory)  - 20 lezioni da 2 ore per un totale di 40 ore: 180€

FCE2 (B2) - 20 lezioni da 2,30 ore per un totale di 50 ore: 200€

CAE (C1) - 20 lezioni da 2,30 ore per un totale di 50 ore: 200€

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il servizio PagoInRete.

Gli alunni interessati, riceveranno sul proprio indirizzo di posta elettronica con dominio liceonobel.org le indicazioni per effettuare il pagamento.

Le ricevute di pagamento dovranno essere raccolte per classe e consegnate in segreteria studenti al personale designato entro e non oltre il 26/11/2022.

A breve saranno affissi in bacheca al piano terra gli elenchi delle classi e il calendario delle lezioni.