Sportello di ascolto Psicologico

“Sportello di ascolto Psicologico”

 

 

Lo sportello di ascolto psicologico è un servizio di promozione al benessere per offrire uno spazio riservato all’interno del quale affrontare con l’esperto traumi e disagi derivanti dall’emergenza Covid-19, fornire supporto nei casi di difficoltà relazionali, traumi psicologici, stress lavorativo e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Attivo nell’orario scolastico e gratuito, e’ rivolto all’intera comunità scolastica (studenti, genitori, docenti e personale ATA).

E’ possibile prenotarsi inviando una mail direttamente all’indirizzo della Dott.ssa Maria Vitiello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o rivolgendosi alla prof.ssa Olimpia Barba (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà a prenotare un appuntamento.

Nella mail di prenotazione sarà necessario allegare il consenso informato, firmato, scaricabile da questa pagina e un documento di riconoscimento.

Lo sportello si svolgerà al piano terra nella stanza attigua alla palestra.

 

- MODULO CONSENSO

- MODULO CONSENSO (Minorenni)


Stampa