ESAMI CAMBRIDGE 2023

Si informano gli alunni che hanno frequentato i corsi di potenziamento di Lingua Inglese inseriti nel progetto ”Moving on”, che gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge si svolgeranno, presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco, nei seguenti giorni:

PET (B1): 10 GIUGNO

FCE (B2)  e  CAE (C1): 7 GIUGNO

COSTI (con l’applicazione dei seguenti prezzi agevolati previsti per le scuole):

PET for schools     112,00 euro

FCE for schools     197,00 euro

CAE                         220,00 euro

Per candidarsi all’esame è necessario osservare la seguente procedura:

1. Effettuare il pagamento della quota esame, improrogabilmente entro il 15 aprile

IBAN: IT16B0837876421000000421543

Intestato a: The Cambridge School

Causale: nome e cognome del candidato e tipo di esame da svolgere: B1 (o PET), B2 (o FCE), C1 (o CAE).

1. Compilare il seguente modulo di iscrizione:

Modulo iscrizione esame giugno 2023.PDF

ed inviarlo  insieme all’attestazione/ricevuta del pagamento a mezzo mail all’indirizzo:

• Nell’oggetto della mail scrivere il tipo di esame a cui ci si è iscritti, seguito da LICEO NOBEL TORRE DEL GRECO (ad esempio B2 - LICEO NOBEL TORRE DEL GRECO)
  • Nel testo della mail indicare i seguenti dati: nome completo, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo del candidato, esame e giorno a cui ci si iscrive e recapito telefonico.
  • La ricezione della mail sarà confermata con una risposta alla mail stessa. In mancanza di conferma da parte dell’ente esaminatore si prega di contattare il n. 089/723984
  1. Compilare il seguente modulo Google di prenotazione esami allegando attestazione del pagamento.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni, contattare le  prof.sse Ascione Maria e Magliulo Luisa.