Bando domanda tutor Piano Integrato 2010/11

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1045

Pubblicata la Riapertura termini - Bando per la selezione dei tutor per i progetti PON obiettivo C azione 1 (Programmazione Fondi Strutturali 2007/13 - Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo”).

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1142

Nell'ambito del Programma Operativo Regionale IT051PO003 - Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013 , Avviso pubblico per individuazione degli studenti partecipanti al PON , C1 "Interventi formativi per lo svoluppo delle comptenze chiave - comunicazione nelle lingue straniere" - Titolo: Passport to Europe.

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 976

Nell'ambito del Programma Operativo Regionale IT051PO003 - Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013 , Avviso pubblico per individuazione del tutor , C1 "Interventi formativi per lo svoluppo delle comptenze chiave - comunicazione nelle lingue straniere" - Titolo: Passport to Europe.

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1013

Nell'ambito del Programma Operativo Regionale IT051PO003 - Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013 , Avviso pubblico per individuazione docente lingua inglese , C1 "Interventi formativi per lo svoluppo delle comptenze chiave - comunicazione nelle lingue straniere" - Titolo: Passport to Europe.

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1097

Pubblicata e distribuita a tutte le famiglie degli alunni interessati l'informativa riguardo ai progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1059

Con lettera circolare del 12/01/11 prot.n°103/C3 la Dirigente Scolastica ha disposto la pubblicazione delle graduatorie definitive correlate al Bando di reclutamento di esperti per il progetto PON a.s. 2010/11 F2-FSE-2010-145 (Mare Nostrum teorico , Mare Nostrum istruttore, Terra Mia alimentazione, Terra Mia ristorazione, Gente di Mare recitazione).

Fondi Strutturali - PON - FSE - FESR Visite: 1088

Disposta, con circolare della Dirigente Scolastica, la pubblicazione delle graduatorie definitive dei PON-FSE C1 (English4u PET, Per un pugno di numeri, Parliamoci chiaro, Cittadinanza e costituzione, Fare scienza a scuola) e C 4 (Cogito ergo sum, Olimpiadi del patrimonio).